Salvatore Cordiano Salvatore Cordiano avatar

1 minute read

FacileHack

Mancano meno di 4 giorni alla seconda edizione di #FacileHack, la maratona dedicata a coders, creativi e marketing specialist organizzata dalla nostra azienda che si svolgerà a Milano presso il Talent Garden di via Arcivescovo Calabiana.

Attesa grande partecipazione all’evento anche da fuori Italia, le registrazioni sono state chiuse per sold-out all’inizio di questo mese.

In meno di 24 ore gli hackers partecipanti dovranno confrontarsi, mettendo a dura prova le proprie capacità fisiche e creative, per presentare un’idea o un prototipo in grado di ottenere il punteggio massimo della giuria di qualità.

Saranno Cristina Bianchini (Vodafone Italia), Fabio Lalli (IQUII), Deborah Raccagni (Università Bocconi), Moreno Soppelsa (Giornalista) e il nostro Mauro Giacobbe (Facile.it), i componenti della giuria che avrà l’arduo compito di valutare il lavoro dei partecipanti all’hackathon sulla base di quattro criteri: attinenza alla sfida proposta, fattibilità tecnica, UI/UX e creatività.

Il team proclamato vincitore di #FacileHack 2017 riceverà in premio un voucher del valore di 500 euro, per ogni componente della squadra, da spendere in formazione professionale attraverso i corsi di alto livello messi a disposizione dai partner LOG.ED, Ninja Academy e Fluentify.

Non ci rimane che augurare buon #FacileHack da tutti noi!

comments powered by Disqus